Akai Mpd 18

Condizioni: Nuovo €99.00
Loading Aggiorno il carrello...

MIDI/USB PAD CONTROLLER COMPATTO

Akai Professional, un marchio sinonimo di produzione musicale, annuncia l’USB/MIDI controller pad portatile MPD18. Il più piccolo modello della serie MPD è la soluzione ideale per DJ, Producer e musicisti alla ricerca di una soluzione compatta per la riproduzione di campioni, il controllo di software e varie altre applicazioni dal vivo affiancato ad altri controller, in studio di registrazione, oppure, viste le dimensioni contenute, come controller “da viaggio”.

Alla base dell’MPD18 troviamo 16 pad sensibili alla velocity (suddivisibile in 16 layer) ereditati dalla serie MPC. Detti pad si articolano su 3 differenti banchi (A, B e C), per un totale di 48 suoni controllabili.

Un Fader ed un pulsante “Q-Link” destinati all’invio di messaggi MIDI Control Change consentiranno all’utente di controllare eventuali parametri di strumenti software e hardware compatibili con lo standard MIDI.

Ad esempio, il cut-off di un filtro, ecc.. MPD18 è una soluzione conveniente, trasportabile e plug ‘n’ play per le piattaforme Mac e PC, visto che non necessità dell’installazione di driver. Mediante il collegamento ad una porta USB, l’MPD18 verrà automaticamente alimentato, evitando così l’uso di fastidiosi e a volte ingombranti alimentatori esterni. Con MPD18 si possono controllare strumenti hardware, virtual instruments, sequencer, drum machine, ecc..
Caratteristiche AKAI MPD 18

  • 16 pad, articolati su 3 differenti banchi
  • 1 Fader per l’invio di msg Contol Change, pulsante)
  • Pad sensibili alla dinamica
  • Un pulsante per l’invio di Control Change
  • Collegamento USB per Mac e PC
  • Alimentazione via USB.

I prezzi esposti sono validi esclusivamente per acquisti dal sito.

  • Registrati ora!

    Riceverai la newsletter periodica di IDRA MUSIC per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e gli eventi interessanti. Registrati»